Baldassare Pipitone – Presidente Unione CNA Produzione

 

Mi chiamo Baldassare Pipitone, sono iscritto alla C.N.A. dal 1992 e per me è come una famiglia.
Ho amministrato per quasi 26 anni un’azienda artigianale produttrice di arredamento su misura che, nel tempo, è diventata leader nel settore dell’arredamento. Proprio nell’ultimo periodo della mia amministrazione abbiamo raggiunto grandi obiettivi, progetti e consegne che ci hanno visto impegnati in tutta Italia, parte degli U.S.A., in Quatar, negli Emirati Arabi ed in alcuni Paesi europei.
Abbiamo fornito l’arredamento chiavi in mano a noti brand, franchising, hotel e tante commesse per i privati e realizzazioni in «Corian» prodotto attualmente in forte espansione.
Oggi ho iniziato una nuova sfida, ho fondato una nuova azienda che si chiama BP MANAGEMENT che si occupa di attività manageriale. Con la mia nuova attività aiuto gli artigiani a diventare imprenditori con la “I” maiuscola, sviluppando tutte quelle potenzialità aziendali e amministrative che li porteranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Contestualmente porto avanti la mia esperienza da artigiano gestendo MOODUS marchio controllato dalla BP MANAGEMENT.
MOODUS si occupa della progettazione e la realizzazione di progetti di interior design.
Sono veramente orgoglioso di ricoprire questa carica in C.N.A. PRODUZIONE e fare parte della Presidenza Nazionale dell’Unione, ruolo questo che mi ha dato la carica e l’onere di migliorare sempre di più e di essere sempre pronto ad apportare la mia conoscenza/esperienza maturata negli anni ,sia a livello professionale/lavorativo, sia come membro della C.N.A.
Ringrazio i colleghi della CNA Sicilia, in particolar modo coloro che provengono dalla provincia di Trapani, per la fiducia mostratami.
Ai colleghi della Presidenza Nazionale dico «farò di tutto affinché io sia sempre propositivo e pronto a dare nuove idee e proposte e allo stesso tempo, sposarne altre, perché credo che la collaborazione possa essere un momento di crescita per tutti gli associati».
Dopo aver dovuto affrontare i primi segnali di ripresa con la consapevolezza dei tempi che cambiano, noi associati CNA, non potremo fermare il progresso, ma affrontarlo, gestendolo e utilizzandolo al meglio adattandoci al progresso stesso. Diversamente saremo schiacciati dal cambiamento costante.
IO SONO PRONTO!

Articolo di Baldassare Pipitone Presidente Unione CNA Produzione

 

Condividi conShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0
85 visite

Lascia un commento