Il verbale dell’Assemblea Elettiva dei Pensionati

ASSEMBLEA ELETTIVA QUADRIENNALE
CNA PENSIONATI DI TRAPANI
del 20/04/2017
___oOo___

Il giorno 20 del mese di Aprile 2017, alle ore 10.00 si è svolta l’Assemblea Elettiva quadriennale della CNA Pensionati di TRAPANI, presso la Sala Saro in contrada Birgi 199, Marsala.
All’ assemblea hanno partecipato oltre 80 (ottanta) soci pensionati.
Ha presieduto l’Assemblea il Presidente uscente Signor Accardo Vito, ha redatto il seguente verbale il Segretario uscente Signor Sciacca Paolo.
Dopo aver ricordato i vari obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi quattro anni ed aver fatto il punto su quelli ancora da raggiungere, l’Assemblea ha votato per il rinnovo degli organismi.
Effettuata la votazione sono stati eletti i seguenti componenti la Direzione i Signori:
Accardo Viti, Aleo Salvatore, Asta Eligio, Avaro Orazio, Bello Giuseppe, Bongiorno Domenico, Caleca Girolamo, Calvaruso Salvatore, Castronovo Raimondo, Cavaretta Vita maria, Cusumano Maria, De vita Francesco, Di Benedetto Martino, Di Bona Stefano, Di Felice Girolamo, Figlioli Antonino, Perricone Filippo, Sammartano Nicola, Sansica Pietro, Scuderi Alberto, Valenti Nicola, Zanca Giacomo.
Eletta la Direzione si è proceduto alla elezione del Presidente che per acclamazione è stato individuato nel Signor Eligio Asta nato a Livorno il 02/02/1949.
Si è quindi provveduto a votare per la nomina del segretario che all’unanimità è stato nuovamente indicato nel Signor Paolo Sciacca.
Dopo aver ringraziato il passato gruppo dirigente, sia i membri della direzione che il Presidente, per l’ottimo lavoro svolto nei passati quattro anni, il nuovo Presidente Signor Eligio Asta dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 16,20.
Marsala lì 20/04/2017

Articolo di Paolo Sciacca – Segretario CNA Pensionati Trapani

Condividi conShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0
284 visite

Lascia un commento